Home » Una montagna di luci » Occhiali da sole a occhi di gatto

Occhiali da sole a occhi di gatto

OCCHIALI A FORMA DI OCCHI DI GATTO – Il modello di occhiali da sole Enrosadira 

L’occhiale da sole Enrosadira di Aterema presenta la classica montatura a forma di occhi di gatto. Il modello da noi proposto ha la colorazione nera: tinta facilmente abbinabile con molti capi, stili e accessori.

Il modello è un classico intramontabile, ricco di femminilità, dote accentuata anche dal colore delle lenti: rosa.

Fascino ed eleganza: queste sono le qualità che il modello di occhiali a forma di occhi di gatto Enrosadira esalta al meglio. La calzata è ottimizzata alla perfezione per la maggior parte dei visi da donna; la vestibilità è adatta a un viso non particolarmente grande, in quanto il modello di occhiale non è molto largo (142 mm).

Caratteristica particolare degli occhiali da sole Aterema è la finitura esteriore: un’insolita ruvidità li distingue dalla superficie solitamente liscia degli occhiali tradizionali.

Gli occhiali da sole Aterema sono stampati in 3D in poliammide sinterizzata e sono un prodotto ecosostenibile: zero scarti di lavorazione nel processo di produzione, in quanti gli occhiali vengono creati da zero e non tagliati da blocchi di materiale già esistente. Le lenti sono in nylon ed hanno grado di protezione di categoria 2: sono di colore rosa e con trattamento leggero di specchiatura di color oro.

Il prodotto è made in Italy: dalla progettazione, fino alla produzione della montatura e delle aste, passando per la finitura manuale di ogni pezzo e alle lenti, compreso l’esclusivo packaging (anche esso in materiale riciclato).

occhiali occhi di gatto

Vesti Aterema per sentirti avvolto da panorami infiniti

OCCHIALI ENROSADIRA DI ATEREMA: PERCHÈ QUESTO NOME?

Gli occhiali da sole a occhi di gatto Enrosadira, con le lenti da sole di colore rosa, fanno pensare al colore rossastro che viene assunto dalle rocce dolomitiche nel momento dell’alba e del tramonto.

In quel momento gli occhi si riempiono di incanto e l’anima ritrova la pace.

Momenti in cui comprendi il significato della parola infinito.

Vuoi restare aggiornato su tutte le novità? Iscriviti alla nostra newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *