Home » Una montagna di luci » Occhiali da sole esagonali

Occhiali da sole esagonali

OCCHIALI DA SOLE ESAGONALI – Il modello di occhiali da sole Hexa di Aterema

L’occhiale da sole Hexa di Aterema racchiude in sé diversi esagoni. La forma della lente, i fori sul frontale e gli elementi in rilievo sulle aste sono tutti di forma esagonale. Il modello che vi proponiamo è di colore nero: colore sempre alla moda e facilmente abbinabile con molti capi di abbigliamento.
L’occhiale è differente ed esclusivo, per la donna che cerca il dettaglio particolare, che vuole essere diversa e che desidera esprimere al massimo la propria femminilità. In aggiunta, il colore arancio sfumato delle lenti dona al modello un carattere distintivo.

Suggestivo e glamour: queste sono le qualità che il modello di occhiali esagonali Hexa esalta al meglio. La calzata è ottimizzata alla perfezione per la maggior parte dei visi da donna e l’occhiale ha una vestibilità piuttosto avvolgente.

Caratteristica particolare degli occhiali da sole Aterema è la finitura della superficie: un’insolita ruvidità li distingue dagli occhiali realizzati con le tecniche tradizionali.
Gli occhiali da sole Aterema sono stampati in 3D in poliammide sinterizzata (nylon PA12) e sono un prodotto ecosostenibile: zero scarti di lavorazione nel processo di produzione, quindi meno rifiuti! Le lenti sono in nylon, sono di colore arancio sfumato e hanno grado di protezione di categoria 2.
Tutta la catena di produzione dei nostri occhiali risiede in Italia: l’idea, la progettazione, la produzione degli elementi che compongono il prodotto, le lenti, il controllo manuale di ogni pezzo e l’esclusivo packaging.

occhiali esagonali

Vesti Aterema per immergerti nel paesaggio naturale

Perchè scegliere gli occhiali esagonali di Aterema?

Gli occhiali esagonali Hexa sono ricoperti da un’infinità di esagoni: sia a sbalzo, sia a incasso.
Un chiaro richiamo alla natura che riesce a stupirci con le sue linee e forme geometriche: come le api nel loro alveare, migliaia di esagoni compongono un’opera d’arte…. le lenti, di colore arancio sfumato, hanno una colorazione simile al miele.
Aterema con i suoi dettagli ispirati alla natura, rappresenta un viaggio nell’essenza del vivere in montagna.

Vuoi restare aggiornato su tutte le novità? Iscriviti alla nostra newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *