Home » Una montagna di luci » Occhiali da sole a farfalla

Occhiali da sole a farfalla

OCCHIALI DA SOLE A FARFALLA – Il modello di occhiali da sole Intreccio di Aterema

L’occhiale da sole Intreccio di Aterema ha la classica forma del frontale a farfalla ed il design delle aste è la massima espressione di esclusività e ricercatezza. Il modello che vi proponiamo è di colore nero: colore facilmente abbinabile con molti accessori ed outfit.
Per la donna che porge la sua attenzione verso i dettagli unici e originali, che vuole essere differente e non passare inosservata; se anche tu desideri esprimere al massimo la tua femminilità questo è il modello che fa al caso tuo! Le lenti sono di colore blu sfumato, blu, come un cielo senza nuvole.

Esclusivo e dal design unico: queste sono le qualità che il modello di occhiali a farfalla  Intreccio esalta al meglio. La calzata è ottimizzata alla perfezione per la maggior parte dei visi da donna e l’occhiale ha una vestibilità quasi piatta.
Una delle caratteristiche particolari degli occhiali da sole Aterema è la finitura superficiale: la loro ruvidità li distingue dagli occhiali tradizionali presenti sul mercato.
Il materiale in cui sono realizzati gli occhiali da sole Aterema è la poliammide sinterizzata e la tecnica di produzione è la stampa 3D. Questa tecnologia li rende un prodotto ecosostenibile: zero scarti di lavorazione nel processo di produzione, quindi meno rifiuti! In sostanza, per un mondo più pulito.

Le lenti sono in nylon, con trattamento anti graffio e grado di protezione di categoria 3; il colore è blu sfumato. I nostri occhiali sono un prodotto interamente Made in Italy: dalla progettazione tridimensionale fatta internamente nella nostra azienda Plastoptic, alle lenti certificate per la protezione solare, fino al packaging eco-friendly in sintonia con il brand Aterema.

occhiali da sole a farfalla

Vesti Aterema per ammirare la bellezza intorno a te

GLI OCCHIALI A FARFALLA DI ATEREMA E LA NATURA

Gli occhiali a farfalla Intreccio richiamano le ali di un lepidottero che svolazza sui fiori. Il colore delle loro lenti porta la mente al blu di un cielo senza nuvole nelle terse giornate estive.
Il gioco di intrecci sulle sue aste ricorda i rami incrociati e attorcigliati di alberi e arbusti che si innalzano verso il sole, per essere abbracciati dal suo calore.
Aterema è un viaggio nella flora e nella fauna, attraverso sentieri ben calpestati e tra piccole tracce nelle foreste; fra verdi prati e ruscelli, tra albe e tramonti, tra elementi naturali che profumano di legno e di montagna.

Vuoi restare aggiornato su tutte le novità? Iscriviti alla nostra newsletter!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *