Home » Una montagna di luci » Occhiali a specchio: un modello intramontabile

Occhiali a specchio: un modello intramontabile

  • di
occhiali da sole specchiati Aterema

Gli occhiali a specchio sono un modello molto amato che non passa mai di moda. Intramontabili e d’impatto, sono ideali in molte occasioni e si adattano benissimo agli outfit più differenti.

La specchiatura delle lenti può essere di diversi colorazioni: dal blu, verde o rosso, all’oro, bronzo e argento. Giochi di colori e tonalità da combinare ai più vari modelli di occhiali, ideali per il diversi stili.
Infatti gli occhiali specchiati sono immancabili per gli amanti del fashion style, ma si sposano perfettamente anche ai modelli sportivi, trasmettendo forza e carattere.

A cosa servono le lenti specchiate?

Non è solo questione di estetica, la specchiatura è un trattamento sulla parte esterna della lente che serve a schermare i riflessi della luce. Certo, questo trattamento da solo non basta per proteggere i nostri occhi dai raggi UVA e UVB del sole, per questo le lenti degli occhiali da sole specchiati devono avere anche il filtro solare.
Al trattamento di specchiatura, inoltre si può aggiungere quello polarizzato, per avere un occhiale dalle prestazioni eccellenti.

occhiali a specchio indossati da un modello

I nostri occhiali da sole a specchio

Il modello Essenziale della colezione Natura, con la lente grigia e la specchiatura argento è il modello ideale da indossare in tutte le attività quotidiane.

Eleganza e femminilità sono le qualità che risaltano indossando il modello Enrosadira, dai toni leggeri dati dalle lenti colorate di rosa e leggermente specchiate d’oro.

L’occhiale Popera, dallo stile deciso, è l’occhiale sportivo di Aterema con lenti specchiate blu o verdi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *